Carniaflex ® HI-MEC Carniaflex ® HI-MEC

Hi-MEC

Grazie ad una impostazione orientata al mercato ed al mantenimento dei più elevati livelli qualitativi, unitamente ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica, Carniaflex ha saputo affermarsi sui mercati internazionali anche nel settore della lavorazione del Titanio, dell’Acciaio inossidabile e delle loro leghe.
I particolari torniti, ad altissima precisione, vengono realizzati soprattutto per applicazioni in campo medicale, ma sono impiegati anche nell’industria aeronautica, nell’automazione, nell’elettromeccanica.

La Produzione

Il reparto di produzione è dotato di macchine monomandrino a fantina mobile a 10 assi per la tornitura di diametri da 1 a 32 mm, con avanzati dispositivi per lavorazioni high-tech, quali sistemi di foratura profonda ad alta pressione, sistema fresafiletti (“tourbillonage”) esterno ed interno.
Il programma produttivo, che utilizza il Titanio, l’Acciaio inossidabile e le loro leghe, è rivolto specificamente alla realizzazione di dispositivi medicali (viti e parti osteointegrabili e removibili per ortopedia, traumatologia, chirurgia maxillofacciale, implantologia dentale) di alta qualità, perseguendo l’innovazione di prodotto e l’eccellenza di ogni attività correlata.
In questo settore, ad elevatissimo contenuto tecnologico ed in continua evoluzione, intendiamo offrire ai nostri clienti il servizio migliore in termini di prodotto, consegne e supporto tecnico, aiutandoli a realizzare le proprie idee, dalla prototipazione alla preserie e produzione di serie.

Ortopedia e Trauma

Un ampio range di particolari, viti cannulate e non, corticali, spinali, maxillofacciali, ecc. fa sì che l’offerta sia completa per soddisfare le richieste dei più esigenti clienti.

Implantologia Dentale

Diversi tipi di impianti, sia con esagono che con ottagono interno ed esterno, con filettatura sia singola che doppia, sia rettilinea che conica, oltre alla componentistica protesica costituiscono, grazie all’eccellenza della qualità, un fiore all’occhiello della produzione.

2017 ©  |  Tutti i diritti riservati

CARNIAFLEX ® S.r.l. - Via Nazionale, 8 33026 Paluzza (UD) ITALIA

P.IVA 01410810301 Cap. Soc. 110.000,00 € i.v. R.E.A. UD N. 171856 * M/UD 009192 *

Sito web realizzato daby Netcraft Studio  |